Il Piccolo Lord

martedì, luglio 10, 2012 | , , | Bookmark and Share

Il Piccolo Lord

Il Piccolo Lord

Dettaglio di Il Piccolo Lord

Attore : Colin Blakely
Regista : Jack Gold
Editore : Dall'angelo Pictures
Durata : 99 Minuti

Descrizione di Il Piccolo Lord

il piccolo ceddie che vive in ristrettezze a new york insieme alla madre, alla morte del padre viene richiamato in inghilterra dal nobile nonno che vuole educarlo alla sua maniera. sara' il nipotino a conquistare il nonno sventando le trame di una cattiva zia.

Il Piccolo Lord recensioni da clienti

Recensione : Il Piccolo Lord In passato c'era sempre una rete che trasmetteva il piccolo Lord durante le vacanze di Natale, ma sono un paio di anni che questo non avviene più. Questo è veramente un classico che in una fredda sera di dicembre non può mancare, quindi eccolo a far parte delle mia videoteca.
Una storia commovente di un lord inglese un po' orso e burbero che non ha mai accettato la nuora in quanto americana e che alla morte del figlio decide di far arrivare il nipotino in Inghilterra e di allevarlo alla sua maniera. Il bimbo è così dolce che riesce a penetrare la corazza spessa del nonno, così che tra i due si crea un rapporto speciale. Una serie di avvenimenti portano il nonno a comprendere quanto il piccolino sia stato ben allevato dalla mamma...

Recensione : Il Piccolo Lord Beh! Se amate il cinema e non avete mai visto "Il piccolo Lord" siete in grave mancanza. Il film di Natale più bello che io abbia mai visto. Sentimenti e commozione ai massimi livelli, interpretazione da brivido! Consigliatissimo!